CONTRO ORTONA PER CONTINUARE LA CRESCITA

Appuntamento casalingo per la Kemas Lamipel che alle ore 16.00 di domani affronterà la Sieco Service Ortona in un match molto importante per la classifica e per il percorso di crescita del team di Cezar Douglas. I “Lupi” dopo il turno infrasettimanale coinciso con quello di riposo, sono infatti scivolati all’ottavo posto in graduatoria anche se a solo quattro lunghezze da secondo posto e a due dal terzo. La classifica è quindi molto corta e l’impegno contro il fanalino di coda Ortona che per ora ha racimolato solo sconfitte con due punti ottenuti in due tie-break, rappresenta per la Kemas Lamipel l’occasione di rilanciarsi dopo la sconfitta al quinto set dell’ultima gara disputata in quel di Caorle contro Motta di Livenza. Cezar Douglas ha lavorato molto sul rientrante Walla in settimana, cercando di reinserirlo nei meccanismi di gioco dopo lo stop per l’infortunio al gomito, ma tutta la squadra è apparsa in crescita e vogliosa di riprendere il bel trend positivo che si è intravisto ad inizio campionato. La Sieco Service nonostante le difficoltà denotate fino ad oggi non è comunque avversario da sottovalutare minimamente, ha un opposto di spessore come Santangelo, schiacciatori importanti quali Pessoa, De Paola e l’ex di turno Cappelletti, centrali esperti e navigati come Fabi e l’altro grande ex di giornata, cioè il “Pupone” Elia, giocatore molto legato ai colori biancorossi. In regia agisce Piazza, mentre il libero è Fusco. A disposizione di coach lanci anche un altro ex, cioè l’opposto Bulfon visto a Santa Croce a fine stagione scorsa. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’arrivo di Leonardo Ferrato, nuovo palleggiatore in arrivo da Motta. Servirà una Kemas Lamipel subito ben concentrata e sicura dei propri mezzi, determinata a vincere e ad imporre il proprio gioco. Appuntamento per i possessori di Super Green Pass alle ore 16.00: sarà possibile comprare il biglietto, oltre che online, anche alla biglietteria del PalaParenti presentandosi con il dovuto anticipo visto che si potrà entrare fino al raggiungimento dei posti disponibile da normativa. Per chi non potesse partecipare dal vivo la gara sarà in diretta streaming sui canali YouTube della LegaVolley. Arbitrerà la coppia formata da Oranelli e Toni.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteDomani l’Opus Sabaudia farà visita al Falù Ottaviano. Recupito: «Sarà una gara difficile ma vogliamo riscattarci subito»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Finals, Bolelli e Vavassori fuori in semifinale: vincono Heliovaara e Patten

Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Non mi sento il migliore, devo migliorare in tante cose”. L’intervista a El Pais

Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…

15 Novembre 2025
  • Volley

Lube in cerca di punti a Piacenza. Cucinieri in campo sabato alle 18

In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…

15 Novembre 2025
  • Motori

MotoGP, qualifiche Gran Premio Valencia: Bezzecchi conquista la pole position, delude Bagnaia

Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…

15 Novembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere cerca conferme a Mirandola

Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…

15 Novembre 2025
  • Volley

Essence Hotels Fano, Pietro Galdenzi: “Tornare a fare punti”

L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…

15 Novembre 2025