Una settimana ricca di impegni per la Omi-Fer Palmi.
Il primo allenamento congiunto della settimana disputato martedì si è concluso con il risultato di 3-1 in favore dei calabresi. La squadra di Polimeni si è dimostrata più organizzata e più pronta dal punto di vista tecnico rispetto alla squadra di casa.
E’ stata una partita equilibrata sia nel gioco che nel punteggio, decisa da alcune sbavature che in avvio di stagione risultano piuttosto frequenti.
L’appuntamento di ieri invece ha avuto come esito un 4-1 in favore della Rinascita Lagonegro. Sul campo si è vista una Omi-Fer Palmi troppo contratta a causa della stanchezza. Nonostante ciò la squadra ha espresso un buon gioco e ha nuovamente dimostrato di poter tenere testa a squadre di categorie superiori.
Oggi per il team sono previste le due classiche sedute di allenamento, una in mattinata, l’altra nel pomeriggio. Domani la settimana si concluderà con un altro allenamento congiunto che vedrà Palmi impegnata sul campo della Tonno Callipo Volley.
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…