Una settimana ricca di impegni per la Omi-Fer Palmi.
Il primo allenamento congiunto della settimana disputato martedì si è concluso con il risultato di 3-1 in favore dei calabresi. La squadra di Polimeni si è dimostrata più organizzata e più pronta dal punto di vista tecnico rispetto alla squadra di casa.
E’ stata una partita equilibrata sia nel gioco che nel punteggio, decisa da alcune sbavature che in avvio di stagione risultano piuttosto frequenti.
L’appuntamento di ieri invece ha avuto come esito un 4-1 in favore della Rinascita Lagonegro. Sul campo si è vista una Omi-Fer Palmi troppo contratta a causa della stanchezza. Nonostante ciò la squadra ha espresso un buon gioco e ha nuovamente dimostrato di poter tenere testa a squadre di categorie superiori.
Oggi per il team sono previste le due classiche sedute di allenamento, una in mattinata, l’altra nel pomeriggio. Domani la settimana si concluderà con un altro allenamento congiunto che vedrà Palmi impegnata sul campo della Tonno Callipo Volley.
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…