Altra convocazione azzurra per tre Passerotti!
Mattia Boninfante e Luca Porro stanno partecipando anche alla seconda parte del collegiale della nazionale U17 a Camigliatello Silano (CS). In questi giorni è previsto un collegiale coi pari età francesi. Quindi la truppa si sposterà a Roma per poi partire alla volta di Teheran (Iran) dove si svolgeranno i campionati mondiali dal 24 agosto al 2 settembre. Il gruppo è attualmente composto da 16 atleti, che dovranno essere ridotti a 12.
Anche Marco Novello sta lavorando in maglia azzurra, ma indossa quella della rappresentativa U21. Per l’opposto di origine trevigiana, un collegiale più vicino a casa, precisamente a Darfo Boario (BS). I giovani di Angiolino Frigoni hanno disputato ieri sera un allenamento congiunto con la nazionale maggiore guidata da Fefè De Giorgi e ne faranno un’altra oggi. L’obiettivo per i più giovani è il campionato mondiale che si disputerà in Bulgaria dal 22 Settembre al 3 Ottobre.
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…