Altra convocazione azzurra per tre Passerotti!
Mattia Boninfante e Luca Porro stanno partecipando anche alla seconda parte del collegiale della nazionale U17 a Camigliatello Silano (CS). In questi giorni è previsto un collegiale coi pari età francesi. Quindi la truppa si sposterà a Roma per poi partire alla volta di Teheran (Iran) dove si svolgeranno i campionati mondiali dal 24 agosto al 2 settembre. Il gruppo è attualmente composto da 16 atleti, che dovranno essere ridotti a 12.
Anche Marco Novello sta lavorando in maglia azzurra, ma indossa quella della rappresentativa U21. Per l’opposto di origine trevigiana, un collegiale più vicino a casa, precisamente a Darfo Boario (BS). I giovani di Angiolino Frigoni hanno disputato ieri sera un allenamento congiunto con la nazionale maggiore guidata da Fefè De Giorgi e ne faranno un’altra oggi. L’obiettivo per i più giovani è il campionato mondiale che si disputerà in Bulgaria dal 22 Settembre al 3 Ottobre.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…