Altra convocazione azzurra per tre Passerotti!
Mattia Boninfante e Luca Porro stanno partecipando anche alla seconda parte del collegiale della nazionale U17 a Camigliatello Silano (CS). In questi giorni è previsto un collegiale coi pari età francesi. Quindi la truppa si sposterà a Roma per poi partire alla volta di Teheran (Iran) dove si svolgeranno i campionati mondiali dal 24 agosto al 2 settembre. Il gruppo è attualmente composto da 16 atleti, che dovranno essere ridotti a 12.
Anche Marco Novello sta lavorando in maglia azzurra, ma indossa quella della rappresentativa U21. Per l’opposto di origine trevigiana, un collegiale più vicino a casa, precisamente a Darfo Boario (BS). I giovani di Angiolino Frigoni hanno disputato ieri sera un allenamento congiunto con la nazionale maggiore guidata da Fefè De Giorgi e ne faranno un’altra oggi. L’obiettivo per i più giovani è il campionato mondiale che si disputerà in Bulgaria dal 22 Settembre al 3 Ottobre.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…