Altra convocazione azzurra per tre Passerotti!
Mattia Boninfante e Luca Porro stanno partecipando anche alla seconda parte del collegiale della nazionale U17 a Camigliatello Silano (CS). In questi giorni è previsto un collegiale coi pari età francesi. Quindi la truppa si sposterà a Roma per poi partire alla volta di Teheran (Iran) dove si svolgeranno i campionati mondiali dal 24 agosto al 2 settembre. Il gruppo è attualmente composto da 16 atleti, che dovranno essere ridotti a 12.
Anche Marco Novello sta lavorando in maglia azzurra, ma indossa quella della rappresentativa U21. Per l’opposto di origine trevigiana, un collegiale più vicino a casa, precisamente a Darfo Boario (BS). I giovani di Angiolino Frigoni hanno disputato ieri sera un allenamento congiunto con la nazionale maggiore guidata da Fefè De Giorgi e ne faranno un’altra oggi. L’obiettivo per i più giovani è il campionato mondiale che si disputerà in Bulgaria dal 22 Settembre al 3 Ottobre.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…