Di
A due giorni dal raduno e dall’inizio della preparazione atletica in vista dello storico battesimo nel campionato di serie B2 previsto a metà ottobre, la dirigenza della Sportilia Volley Bisceglie rinnova il rapporto con Irene Massaro. Il libero andriese, classe 1996, sarà per il terzo anno consecutivo alle dipendenze di coach Nicola Nuzzi dopo i trascorsi, sempre in serie C, in piazze come Barletta (in due società differenti), Corato e la stessa Andria.
“ – esordisce Massaro –
“.
Gli allenamenti collettivi di Sportilia scatteranno mercoledì 25 agosto al PalaDolmen (ore 19.45), struttura in cui sarà svolta integralmente l’intensa fase propedeutica al campionato.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…