Ormai è quasi completo il mosaico che compone il roster del . Il gruppo-squadra agli ordini di coach Fabrizio Preziosa si rafforza con un’altra conferma e con due graditissimi “ritorni di fiamma”. La conferma riguarda Francesca Peruzzo (centrale), mentre a vestire nuovamente i colori biancoblù sono Letizia Gualinetti (opposto) e Giulia Barbonaglia (centrale).
Letizia aveva iniziato la scorsa stagione con le compagne (disputando però solo il primo match di campionato) poi era partita per il Progetto Erasmus in Spagna. Giulia, sempre per motivi di studio, aveva deciso di concedersi una sorta di anno sabbatico e concentrarsi sull’Università.
– ammette Francesca Peruzzo-.
Letizia Gualinettiha i colori biancoblù impressi nel Dna, una passione di famiglia:
– spiega Giulia Barbonaglia
Coach Fabrizio Preziosa non nasconde la sua soddisfazione per il gruppo-squadra che sta prendendo forma:
(Fonte: comunicato stampa)
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…