Di
La CBF Balducci HR Macerata conferma integralmente lo staff medico della precedente stagione, a cominciare dai fisioterapisti Federica Ancidei e Nicola Gigli. Pier Damiano Bertini, da quest’anno, curerà invece il coordinamento logistico. Confermato il medico sociale Francesco Maracci, continua anche la collaborazione con l’osteopata Matteo Ricci.
Si avvicina intanto l’inizio della preparazione alla prossima stagione. Il 25 agosto alla palestra di Villa Potenza il primo raduno per giocatrici e staff prima di iniziare gli allenamenti (il giorno successivo). Prima dell’inizio della preparazione tutto il gruppo squadra sarà sottoposto ad esami sierologici e tampone antigenico, come da nuovo protocollo.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…