Record mondiale. Paola Egonu e compagne con il successo in campionato, 3-0 al Delta Trentino, hanno ottenuto la 74^ vittoria consecutiva a ogni livello, considerando tutte le competizioni. Le ragazze di Conegliano non perdono dal 12 dicembre 2019
74 vittorie consecutive, è record mondiale. L’Imoco Prosecco Doc Conegliano entra definitivamente nella storia della pallavolo. Paola Egonu e compagne con il successo di domenica in campionato, 3-0 al Delta Trentino, hanno infatti ottenuto la 74^ vittoria consecutiva a ogni livello, considerando tutte le competizioni, e hanno migliorato il record mondiale che fino a ieri detenevano assieme al Vakifbank Istanbul.
Le campionesse d’Italia non perdono una partita dal dicembre 2019 e nel campionato italiano 2021-2022 sono in testa con quattro punti di vantaggio (24 contro 20) sull’Igor Gorgonzola Novara. Mantenuta anche l’imbattibilità casalinga che dura ormai da marza 2019, Conegliano punterà ad allungare ancora la striscia vincente già da mercoledì sera. L’esordio stagionale in Champions League sarà in casa contro le serbe dello Zok Ub.
E il prossimo turno di campionato, domenica 28 novembre, le Pantere giocheranno su Sky, contro la Savino Del Bene Scandicci, a caccia di un altro risultato leggendario: live alle 19.30 su Sky Sport Arena.
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…