Condoglianze alla famiglia Peia
Il presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo sono vicini alla famiglia per la scomparsa di Pietro Peia, già direttore generale della Lega Pallavolo, storico dirigente della Panini Modena, successivamente agente sportivo, poi tornato al club di Modena di cui era diventato proprietario.
Figura cardine degli anni della Panini, nel 1994 Peia era stato chiamato a dirigere la Lega Pallavolo Serie A per un anno. Era quindi tornato alle sue attività, tra cui quella principale di agente di diritti editoriale e di giocatori con la sua Backstage. Forte il richiamo della sua Pallavolo Modena, dove era rientrato insieme alla famiglia Grani come comproprietario, per poi gestirla in toto dall’estate 2012 fino alla cessione all’attuale presidente Catia Pedrini, che lo ha ricordato oggi con grande affetto in un comunicato.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…