Di
Un buon inizio, che ha posato la prima pietra della preparazione. Si è conclusa la prima settimana di allenamenti della Conad Alsenese, formazione piacentina che militerà nel campionato di Serie B1 femminile, dove è stata inserita dalla Fipav nel girone D. Tre sedute di pesi al mattino e quattro di palla nel pomeriggio hanno contraddistinto i primi giorni di lavoro delle ragazze di Enrico Mazzola. Soprattutto in questa prima fase, forte la componente fisica del lavoro, curato in questi giorni da Francesco Rizzi, preparatore atletico che affianca Giovanni Berzioli.
“spiega Rizzi“.
“ – continua il preparatore –“.
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…