Di
Reparto centrale ad alta affidabilità e confermato in blocco per la Canottieri Ongina, formazione piacentina che militerà in serie B maschile. Dopo le conferme di Beppe De Biasi e Bara Fall, infatti, la squadra allenata da Gabriele Bruni potrà contare nuovamente anche su Ousseynou Péne, due metri, classe 1994 di origini senegalesi, in Italia dal 2006 e che gioca a volley da otto anni.
osserva il direttore sportivo della Canottieri Ongina, Donato De Pascali“.
le parole del giocatore (finale persa per l’A3, n.d.r.) “.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…