Di
È il match clou del girone C2 della serie B1 femminile. Duetti Giorgione – Anthea Vicenza promette scintille perché domenica alle 17.30 andranno ad affrontarsi due compagini di assoluto valore. Il Duetti viene dalla sconfitta di Santa Giustina in Colle mentre Vicenza ha osservato un turno di stop per covid (nella formazione avversaria).
Coach Carotta ha progettato una settimana di allenamenti concentrandosi sull’aspetto fisico, tecnico ma soprattutto mentale. Spiega Greta Fenice: «
Di certo non è stata una sconfitta ad aver cambiato gli obiettivi stagionali. Il Duetti è conscio delle proprie possibilità e vuole riprendere la marcia forte di una maggiore consapevolezza: « – continua Fenice -.
La diretta verrà trasmessa nella pagina Facebook “Giorgione Pallavolo 1969”.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…