Di
L’ultimo tassello è quello più scontato: François Salvagni – come aveva anticipato ai nostri microfoni – continuerà a guidare dalla panchina l’ASPTT Mulhouse, dopo la storica doppietta scudetto-Coppa di Francia conquistata nell’ultima stagione. Il suo contratto, del resto, scade nel 2022, e il tecnico italiano assicura: ““.
“ – spiega Salvagni, che attualmente si gode un po’ di riposo con la famiglia a Jesi –“.
La rosa a disposizione di Salvagni per la prossima stagione sarà composta dalle palleggiatrici Pia Kastner e Megan Viggars, dalle opposte Kimberly Drewniok e Jelena Novakovic, dalle centrali Leandra Olinga-Andela, Georgia Lamprousi e Silke Van Avermaet, dalle schiacciatrici Anna Haak, Ivana Vanjak e Amanda Coneo e dai liberi Léa Soldner e Manon Jaegy.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…