CON IL RADUNO AL “BARBAZZA” INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE DEL VOLLEY TEAM CLUB

San Donà di Piave – 24 agosto 2021

In un soleggiato ma fresco pomeriggio di fine agosto la Prima Squadra e Società si incontrano, in quella che sarà la “casa” in qui sfiderà le altre squadre del campionato di Serie A3, per dare il via alla nuova stagione. Sorrisi, chiacchiere hanno caratterizzato gli arrivi dei ragazzi, dello staff e della società dopo un periodo di vacanze. Parole d’ordine “serietà, impegno, dedizione e rispetto”.

Ecco gli interventi della Società e di Coach Tofoli.

Gabriele Busato a nome della società: “Atleti e tecnici sono il volto del VTC e devono essere degli esempi virtuosi in campo e fuori per tutti i ragazzi. Condizione essenziale per garantire e replicare lo stile  VTC. Noi tutti in società siamo qui per garantirvi tutti gli strumenti affinché possiate togliervi le maggiori soddisfazioni ed arrivare alle tappe più alte della vostra esperienza agonistica ed umana quindi quello che noi chiediamo è che diate il massimo, lo chiediamo a noi stessi come società prima di tutto e che noi tutti si abbia un ordine mentale che ci permetta di guardare in faccia e affrontare le problematiche che si presenteranno e gioire per i successi che riusciremo ad ottenere”

Coach Paolo Tofoli: “Ragazzi, prima di tutto sottoscrivo quanto ci ha appena detto Gabriele a nome della società, cioè quanto è fondamentale il comportamento che terremo, d’ora in avanti, in campo e fuori…dobbiamo essere esempio virtuoso per i più giovani ed essere in linea quindi con lo stile VTC. Sono a San Donà con voi perché credo fortemente in questo progetto e sono certo che possiamo creare un movimento importante e duraturo nel tempo. La Società è organizzata benissimo e ce lo sta dimostrato giorno dopo giorno…quindi, un mattoncino alla volta, con umiltà, lavorando duro, dando sempre il massimo, sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”

Da subito la prima squadra, sotto la supervisione di Coach Toffoli e del preparatore Carlesso, inizierà gli allenamenti presso il Palazzetto dello Sport “Guido Barbazza” e le strutture messe a disposizione della società così da affrontare al meglio la nuova stagione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verso Gara 3, il Presidente Sirci: «Vi aspettiamo tutti!»

Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…

14 Aprile 2025
  • Motori

Gp Bahrain F1 2025, le pagelle: Leclerc commovente, Piastri lucido, Norris incompiuto

BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…

14 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, le statistiche di Gara 2 della Semifinale

Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…

14 Aprile 2025
  • Volley

Macerata trova Aversa nei Quarti di Coppa Italia

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si sono tenuti i sorteggi che hanno deciso gli abbinamenti dei Quarti di Finale…

14 Aprile 2025
  • Volley

Turchia: il Fenerbahce batte il Galatasaray 3-2 in Gara 3 e approda in Finale

Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le…

14 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° Posto, Grottazzolina torna al PalaSavelli. Ortenzi: “Speriamo di regalare un finale bello”

Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche…

14 Aprile 2025