CON CUNEO PER CERCARE IL RISCATTO

Cuneo in arrivo al PalaParenti e Kemas Lamipel in cerca del riscatto dopo le ultime due sconfitte consecutive. E’ questo il menù della sfida in programma domani alle 16.00 presso l’impianto santacrocese tra i “Lupi” e la BAM Acqua San Bernardo Cuneo, appuntamento da non perdere per tutti i tifosi biancorossi e appassionati di volley. Sarà sfida verità per i conciari che dopo l’avvio sprint in questa serie A2 Credem Banca hanno subito due stop consecutivi, l’ultimo addirittura abbastanza netto in quel di Bergamo: Acquarone e compagni puntano a tornare al successo e hanno lavorato duro in settimana in questo senso; d’altro canto però l’avversario non è di quelli più morbidi visto che Cuneo si presenterà guidata dal grande ex di turno cioè l’opposto brasiliano Wagner che a Santa Croce è esploso nel suo biennio di permanenza. Insieme a Wagner da tenere d’occhio gli schiacciatori Botto e Preti, l’eclettico palleggiatore Pedron e la granitica coppia di centrali formata da Codarin e Sighinolfi, senza dimenticare l’espertissimo e vincente tecnico Serniotti. Nel complesso quindi una squadra temibile e da affrontare con la massima concentrazione possibile, non saranno permessi cali di tensione ne passaggi a vuoto per ottenere il risultato che tutto il popolo biancorosso si aspetta. Appuntamento per le ore 16.00, orario desueto ma che permetterà sicuramente uno spettacolo maggiore anche sugli spalti dove si troveranno di fronte due tifoserie storiche e gemellate come la Curva Parenti e i Blues Brothers: si ricorda che per accedere al PalaParenti serve il biglietto da poter comprare online o presentandosi con il dovuto anticipo alla biglietteria del PalaParenti, oltre naturalmente il green pass. L’accesso sarà disponibile fino ad esaurimento dei posti disponibili da normativa. Ad arbitrare la coppia formata da Merli e Cruccolini e come sempre sarà possibile seguire la diretta streaming sui canali YouTube della LegaVolley.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteUna Taranto quasi perfetta punisce la Kioene
Prossimo articoloGioiella Prisma Taranto super: 3-0 nello scontro diretto con Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025