A seguito dell’ufficializzazione delle nuove direttive FIPAV, contenute nel protocollo di sicurezza emanato nel tardo pomeriggio di venerdì, Verona Volley comunica che il programma della prima giornata di allenamento, prevista per lunedì 16 agosto, sarà dedicata ai test preliminari atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
La società gialloblù, allineata con gli staff tecnico e medico, nell’ottica di poter tutelare prioritariamente la salute dei propri atleti e staff, e di assolvere scrupolosamente ad ogni analisi prevista dal nuovo protocollo federale, ha quindi ritenuto opportuno prevedere delle variazioni al programma atletico inizialmente definito.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…