A seguito dell’ufficializzazione delle nuove direttive FIPAV, contenute nel protocollo di sicurezza emanato nel tardo pomeriggio di venerdì, Verona Volley comunica che il programma della prima giornata di allenamento, prevista per lunedì 16 agosto, sarà dedicata ai test preliminari atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
La società gialloblù, allineata con gli staff tecnico e medico, nell’ottica di poter tutelare prioritariamente la salute dei propri atleti e staff, e di assolvere scrupolosamente ad ogni analisi prevista dal nuovo protocollo federale, ha quindi ritenuto opportuno prevedere delle variazioni al programma atletico inizialmente definito.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…