Completata la coppia dei centrali per la Gis Pallavolo Ottaviano. Dopo Pizzichini arriva alle falde del Vesuvio Daniele Buzzi, classe 2000, ex Mondovì in Serie A2. Un acquisto di spessore e di lungimiranza della società del Presidente Ugliano. Ecco le parole del neoacquisto Gis:
Benvenuto a Ottaviano Daniele. Dopo 2 anni a Mondovì, esperienza al Sud con Ottaviano in A3. Come è nata questa suggestione e perché hai scelto Ottaviano?
“Ho deciso di intraprendere questa avventura a Ottaviano in A3 perché per me quest’anno è un anno importante in cui dimostrare le mie capacità in un campionato molto impegnativo. La Gis Ottaviano ha capito le mie esigenza, ha creduto in me e lavorerò sodo per una stagione al meglio.”
Chi conosci della squadra e se hai già parlato con coach Mosca?
“Personalmente non conosco nessuno ma vedendo le scorse annate so che sono ottimi giocatori e non vedo l’ora di scendere in campo con loro e metterci in gioco. Di coach Mosca ne ho sempre sentito parlare molto bene, sono entusiasta di conoscerlo e di lavorare con lui.”
Cosa ti aspetti da questo campionato? che ruolo può giocare la Gis?
“Sarà di sicuro un campionato combattuto e di alto livello, tutti cercheranno di fare il meglio e di certo non saremo da meno, la società è ambiziosa e cercheremo di non deluderli.”
Per chi non ti conosce quale sono le tue caratteristiche?
“Quando c’è da lavorare sono una persona seria che non si tira indietro. La scorsa stagione sono stato decisivo a muro, sono pronto a provarci anche quest’anno. Porgo un caloroso saluto a tutti i tifosi e sono impaziente di conoscerli.”
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…