Di
L’Eurospin Ford Sara Pinerolo è pronta a tornare in campo per il recupero della settima giornata di andata di regular season. Zago e compagne inizieranno infatti il 2021 tra le mura del Palasport Bellina, ospiti della Sigel Marsala, formazione guidata da coach Daris Amadio. A poco più di due settimane dalla gara disputata a Pinerolo, le due squadre scenderanno nuovamente in campo da avversarie martedì 5 gennaio alle 16, pronte a dar vita ad un match ricco di adrenalina.
Le biancoblu sono determinate a proseguire la striscia positiva di risultati ottenuta fino ad ora che conta dieci vittorie e due sole sconfitte, ma sono ben consapevoli delle difficoltà che troveranno sul taraflex siciliano. Sarà importante approcciare l’incontro con il giusto atteggiamento per iniziare questo nuovo anno nel migliore dei modi in vista di un mese sicuramente molto impegnativo.
Coach Michele Marchiaro presenta così il match:“.
“ – continua Marchiaro – “.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…