Di
L’Eurospin Ford Sara Pinerolo è pronta a tornare in campo per il recupero della settima giornata di andata di regular season. Zago e compagne inizieranno infatti il 2021 tra le mura del Palasport Bellina, ospiti della Sigel Marsala, formazione guidata da coach Daris Amadio. A poco più di due settimane dalla gara disputata a Pinerolo, le due squadre scenderanno nuovamente in campo da avversarie martedì 5 gennaio alle 16, pronte a dar vita ad un match ricco di adrenalina.
Le biancoblu sono determinate a proseguire la striscia positiva di risultati ottenuta fino ad ora che conta dieci vittorie e due sole sconfitte, ma sono ben consapevoli delle difficoltà che troveranno sul taraflex siciliano. Sarà importante approcciare l’incontro con il giusto atteggiamento per iniziare questo nuovo anno nel migliore dei modi in vista di un mese sicuramente molto impegnativo.
Coach Michele Marchiaro presenta così il match:“.
“ – continua Marchiaro – “.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…