Di
L’Al Arabi cala due assi sul mercato in vista della prossima stagione: la squadra del Qatar ha annunciato di aver ingaggiato l’opposto Felipe Banderó e lo schiacciatore Nathan Wounembaina. Il brasiliano classe 1988, ex Vibo, Corigliano e Civita Castellana, è reduce da ben 4 stagioni consecutive in Corea del Sud, l’ultima con l’OK Financial Group; il 36enne camerunense, invece, lo scorso anno aveva clamorosamente lasciato a stagione in corso il Tours VB (di cui era il capitano) per trasferirsi in Libia all’Asswehly.
Non si tratta delle uniche novità per l’Al Arabi, che si è assicurata anche il libero serbo Marko Stevanovic (già protagonista di 5 stagioni in Qatar con altri club, ma fermo dal 2019) e il palleggiatore Mahdi Samoud, tunisino di nascita ma di nazionalità qatariota, proveniente dall’Al Khor.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…