Di
L’Al Arabi cala due assi sul mercato in vista della prossima stagione: la squadra del Qatar ha annunciato di aver ingaggiato l’opposto Felipe Banderó e lo schiacciatore Nathan Wounembaina. Il brasiliano classe 1988, ex Vibo, Corigliano e Civita Castellana, è reduce da ben 4 stagioni consecutive in Corea del Sud, l’ultima con l’OK Financial Group; il 36enne camerunense, invece, lo scorso anno aveva clamorosamente lasciato a stagione in corso il Tours VB (di cui era il capitano) per trasferirsi in Libia all’Asswehly.
Non si tratta delle uniche novità per l’Al Arabi, che si è assicurata anche il libero serbo Marko Stevanovic (già protagonista di 5 stagioni in Qatar con altri club, ma fermo dal 2019) e il palleggiatore Mahdi Samoud, tunisino di nascita ma di nazionalità qatariota, proveniente dall’Al Khor.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…