Di
Piazza un colpo a sorpresa la Leo Shoes Casarano, che con l’operazione di mercato messa a segno nelle ultime ore è riuscita, finalmente, a colmare l’ultima casella del roster rimasta ancora senza nome. Con una trattativa veloce e sottotraccia il direttore sportivo Luigi Anastasia ha formalizzato l’ingaggio dell’atleta piemontese Davide D’Amato, che da qualche giorno era già aggregato al gruppo allenato da coach Licchelli, in cui ha impressionato per qualità tecniche e fisiche.
203 cm di altezza, classe 2002, D’Amato proviene dalla scuola del Cuneo Volley, dove aveva iniziato anche l’attuale stagione, facendo parte del roster della Serie A2. La sua carriera pallavolistica si è sviluppata sempre all’interno del glorioso club cuneese, ad eccezione di una parentesi di due anni (2018-2020) nelle giovanili della Calzedonia Verona. Il giovane mancino ora è pronto a dire la sua in terra salentina, ma solo a partire dalla quarta giornata di campionato, come stabilisce il regolamento.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…