Di
Piazza un colpo a sorpresa la Leo Shoes Casarano, che con l’operazione di mercato messa a segno nelle ultime ore è riuscita, finalmente, a colmare l’ultima casella del roster rimasta ancora senza nome. Con una trattativa veloce e sottotraccia il direttore sportivo Luigi Anastasia ha formalizzato l’ingaggio dell’atleta piemontese Davide D’Amato, che da qualche giorno era già aggregato al gruppo allenato da coach Licchelli, in cui ha impressionato per qualità tecniche e fisiche.
203 cm di altezza, classe 2002, D’Amato proviene dalla scuola del Cuneo Volley, dove aveva iniziato anche l’attuale stagione, facendo parte del roster della Serie A2. La sua carriera pallavolistica si è sviluppata sempre all’interno del glorioso club cuneese, ad eccezione di una parentesi di due anni (2018-2020) nelle giovanili della Calzedonia Verona. Il giovane mancino ora è pronto a dire la sua in terra salentina, ma solo a partire dalla quarta giornata di campionato, come stabilisce il regolamento.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…