COLLI:”VOGLIAMO I TRE PUNTI”

Il tempo scorre, pochi giorni mancano al match contro Ortona. La Kemas Lamipel vuole tornare alla vittoria dopo il punto raccolto contro Motta di Livenza. Leonardo Colli prende parola.

Il numero 7 sul punto raccolto fuori casa:“Certamente essere riusciti a strappare un punto fuori casa fa bene al nostro percorso, soprattutto nella situazione in cui siamo, con Walla ancora costretto a restare fuori. Una volta finita la partita però tutti noi siamo usciti dal palazzetto con l’amaro in bocca, convinti di aver buttato via un’occasione di portare a casa almeno un altro punto. L’avversario nei primi due set ha giocato una buona pallavolo e ci ha messi da subito in difficoltà, non concedendoci spazi per reagire. Apportando qualche cambiamento al nostro modo di giocare e alla nostra tattica siamo però riusciti, dal terzo set in poi, a svoltare la partita e a portarci fino al tie break. A quel punto tutti noi avevamo la sensazione di potercela fare ma, a causa di qualche errore e imprecisione di troppo nelle momenti caldi e importanti, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Sull’incontro con Ortona:“Dobbiamo fare tesoro di questa lezione per le prossime partite e lavorare duramente in allenamento affichè questo non ricapiti più. Stiamo preparando la partita di domenica contro Ortona e abbiamo sfruttato il turno di riposo di ieri per avere più tempo da dedicare allo studio del nostro avversario. Vogliamo giocare una bella partita, riscattarci dalla scorsa settimana e portare a casa 3 punti nel nostro palazzetto e davanti ai nostri tifosi”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteSavigliano, un punto interno contro “i picchiatori” di Garlasco
Prossimo articoloLotta con il cuore Efficienza Energia ma la volontà non basta


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Troppa Aversa per la Banca Macerata Fisiomed: la stagione termina qui

biancorossi (oggi in tenuta verde) lottano anche nei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia A2, arrendendosi però alla…

1 Maggio 2025
  • Volley

Francesco D’Ascoli: “Domotek, una stagione epica’”

Reggio Calabria – Francesco D’Ascoli, fisioterapista e uomo cardine, fin dal giorno uno, del progetto Domotek e volto storico del…

1 Maggio 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello si ferma ai quarti: a Brescia passa la Consoli

Si interrompe ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia Serie A2 il percorso della Cosedil Saturnia Acicastello. Nella…

1 Maggio 2025
  • Volley

Gara Unica Qua. (01/05/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

Gara Unica Qua. (01/05/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Tinet Prata di Pordenone – Emma Villas Siena…

1 Maggio 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija premiato Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

Play Off SuperLega Credem BancaAdis Lagumdzija premiato Credem Banca MVP delle Semifinali Nell’immediato pre-gara della sfida tra Cucine Lube Civitanova…

1 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Diallo all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…

1 Maggio 2025