COLLI:”VOGLIAMO I TRE PUNTI”

Il tempo scorre, pochi giorni mancano al match contro Ortona. La Kemas Lamipel vuole tornare alla vittoria dopo il punto raccolto contro Motta di Livenza. Leonardo Colli prende parola.

Il numero 7 sul punto raccolto fuori casa:“Certamente essere riusciti a strappare un punto fuori casa fa bene al nostro percorso, soprattutto nella situazione in cui siamo, con Walla ancora costretto a restare fuori. Una volta finita la partita però tutti noi siamo usciti dal palazzetto con l’amaro in bocca, convinti di aver buttato via un’occasione di portare a casa almeno un altro punto. L’avversario nei primi due set ha giocato una buona pallavolo e ci ha messi da subito in difficoltà, non concedendoci spazi per reagire. Apportando qualche cambiamento al nostro modo di giocare e alla nostra tattica siamo però riusciti, dal terzo set in poi, a svoltare la partita e a portarci fino al tie break. A quel punto tutti noi avevamo la sensazione di potercela fare ma, a causa di qualche errore e imprecisione di troppo nelle momenti caldi e importanti, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Sull’incontro con Ortona:“Dobbiamo fare tesoro di questa lezione per le prossime partite e lavorare duramente in allenamento affichè questo non ricapiti più. Stiamo preparando la partita di domenica contro Ortona e abbiamo sfruttato il turno di riposo di ieri per avere più tempo da dedicare allo studio del nostro avversario. Vogliamo giocare una bella partita, riscattarci dalla scorsa settimana e portare a casa 3 punti nel nostro palazzetto e davanti ai nostri tifosi”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteSavigliano, un punto interno contro “i picchiatori” di Garlasco
Prossimo articoloLotta con il cuore Efficienza Energia ma la volontà non basta


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025