COLLI:”VOGLIAMO I TRE PUNTI”

Il tempo scorre, pochi giorni mancano al match contro Ortona. La Kemas Lamipel vuole tornare alla vittoria dopo il punto raccolto contro Motta di Livenza. Leonardo Colli prende parola.

Il numero 7 sul punto raccolto fuori casa:“Certamente essere riusciti a strappare un punto fuori casa fa bene al nostro percorso, soprattutto nella situazione in cui siamo, con Walla ancora costretto a restare fuori. Una volta finita la partita però tutti noi siamo usciti dal palazzetto con l’amaro in bocca, convinti di aver buttato via un’occasione di portare a casa almeno un altro punto. L’avversario nei primi due set ha giocato una buona pallavolo e ci ha messi da subito in difficoltà, non concedendoci spazi per reagire. Apportando qualche cambiamento al nostro modo di giocare e alla nostra tattica siamo però riusciti, dal terzo set in poi, a svoltare la partita e a portarci fino al tie break. A quel punto tutti noi avevamo la sensazione di potercela fare ma, a causa di qualche errore e imprecisione di troppo nelle momenti caldi e importanti, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Sull’incontro con Ortona:“Dobbiamo fare tesoro di questa lezione per le prossime partite e lavorare duramente in allenamento affichè questo non ricapiti più. Stiamo preparando la partita di domenica contro Ortona e abbiamo sfruttato il turno di riposo di ieri per avere più tempo da dedicare allo studio del nostro avversario. Vogliamo giocare una bella partita, riscattarci dalla scorsa settimana e portare a casa 3 punti nel nostro palazzetto e davanti ai nostri tifosi”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteSavigliano, un punto interno contro “i picchiatori” di Garlasco
Prossimo articoloLotta con il cuore Efficienza Energia ma la volontà non basta


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Errani/Paolini in semifinale al Wta Cincinnati: battuta la coppia Stearns/Vondrousova

Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…

15 Agosto 2025
  • Volley

Sylla commenta il trasferimento in Turchia e “zittisce” tutti su Lavarini e la scelta

A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Bronzetti fuori agli ottavi

Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…

14 Agosto 2025
  • Volley

Anche l’ambiziosa serie B di Perugia si allena con i Block Devils di Lorenzetti

Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…

14 Agosto 2025
  • Volley

La forza del club: allenamenti di alto livello fin dai primi giorni

Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…

14 Agosto 2025