COLLI CONFERMATO PER LA STAGIONE 21/22

Sarà il sesto anno in SerieA2 con la maglia biancorossa per Leonardo Colli: il classe ’96 viene confermano per il prossimo campionato.

Leonardo Colli, schiacciatore titolare ormai consolidato con la maglia dei “Lupi”, sarà ancora parte della rosa santacrocese per la prossima stagione. Il capitano, ha conquistato negli anni, il campo e il ruolo di cui oggi gode. Nella stagione appena terminata, 22 incontri, mettendo anche a segno 240 punti.

Il Capitano Leonardo Colli: ”Sono molto felice di continuare a vestire i colori biancorossi e ci tengo a ringraziare la Società che ha riposto nuovamente fiducia in me, confermandomi nel nuovo progetto della prossima stagione. La Società sta portando avanti un ottimo mercato a mio avviso. Sono felice di ritrovare compagni di squadra e amici come Walla, Acquarone, Festi e Caproni e sono altrettanto felice di incontrare i nuovi compagni, con cui ho giocato contro diverse volte negli anni passati da avversari, e che trovo giocatori veramente di qualità e validi. La squadra che si sta strutturando è, dunque, molto competitiva e avremo tutte le carte in regola per divertirci e per far divertire i nostri tifosi che mi auguro poter rivedere e poter risentire il loro sostegno durante le partite. Dopo un anno di partite senza pubblico ne abbiamo tutti bisogno. Per quanto mi riguarda personalmente cercherò di offrire il mio massimo contributo alla squadra e darò tutto me stesso affinché ciò avvenga. Per scaramanzia non accenno nulla riguardo a obiettivi da raggiungere ma assicuro che la voglia di vincere c’è ed è tanta. Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteUn’altra bomba di mercato! Kamil Rychlicki è l’opposto di Perugia!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025