Di
Ultima possibilità per richiedere l’erogazione dell’indennità per i collaboratori sportivi che hanno sofferto le conseguenze dell’emergenza sanitaria provocata dalla pandemia. Sport e Salute ha infatti riaperto fino alla mezzanotte di martedì 27 aprile i termini per confermare (o meno) il possesso dei requisiti per ricevere il bonus per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021. L’indennità è già stata erogata agli oltre 150mila collaboratori che hanno effettuato l’operazione entro il termine previsto del 7 aprile.
“ – spiega Sport e Salute – “.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…