Di
. Sono queste le prime dichiarazioni ufficiali di Francesco Tardioli come nuovo allenatore della Delta Group Porto Viro. II tecnico spoletino è stato presentato ai media questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa a cui ha preso parte anche il Presidente del Delta Volley, Luigi Veronese.
“ – sorride Tardioli –
Già, domenica per Tardioli sarà il classico battesimo del fuoco sul campo di una delle migliori formazioni del campionato di Serie A2 Credem Banca. “– commenta il tecnico umbro –
Il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese racconta così la scelta di portare Tardioli a Porto Viro: .
Con l’arrivo di Tardioli cambiano anche gli obiettivi della Delta Group? – risponde Veronese – .
Infine, il Presidente Veronese rivolge un pensiero al tecnico uscente, Massimo Zambonin: .
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…