Club Italia prova a difendere le mura amiche dal Roma Volley

Di

L’intenso gennaio del Club Italia CRAI prosegue con il secondo appuntamento in programma questa settimana. Domani alle 17 le azzurrine scenderanno in campo nel palazzetto del Centro Federale Pavesi per sfidare, nella 18ª giornata, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club, capolista del Girone Ovest del Campionato di A2.

Le giovani della formazione federale sono reduci dalla bella vittoria casalinga conquistata mercoledì sera nel match con Barricalla Cus Torino. Anche le capitoline, che nel corso della settimana non hanno affrontato gare, arrivano da un successo: domenica scorsa Roma ha battutto per 3-1 la Geovillage Hermaea Olbia, consolidando il proprio primato in classifica.

Per le azzurrine, guidate dal tecnico Massimo Bellano, si preannuncia un test impegnativo. Domani il Club Italia dovrà scendere in campo con determinazione e approcciare la gara con lo spirito giusto sfruttando al meglio il fondamentale del muro, punto di forza della squadra, e mettendo a frutto i progressi maturati nel corso della stagione. 

ARBITRI – Il match di domani tra il Club Italia CRAI e l’Acqua & Sapone Roma Volley Club (fischio di inizio alle ore 17) sarà arbitrata da Roberto Pozzi e Roberto Russo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024