Cisterna in trasferta a Verona

CISTERNA DI LATINA – Terza giornata di SuperLega, Cisterna in trasferta a Verona. La Top Volley Cisternatorna in campo dopo la pausa di campionato per l’incontro di Supercoppa. Domenica alle 15.30, i pontini incontrano il sestetto scaligero di mister Stoytchev all’Agsm Forum per la terza partita di regular season del campionato di Superlega Credem Banca. I bianco azzurri hanno svolto un intenso lavoro di preparazione alla gara ripartendo con la voglia e l’intensità di segnare i primi punti in classifica.

Aidan ZIngel, centrale della formazione pontina, riabbraccia il suo pubblico da avversario, in un palazzetto che è stato la sua seconda casa per anni. “Non è la prima volta che torno da avversario a Verona – queste le parole del gigante australiano – ed è sempre emozionante come la prima volta. Ho tanti ricordi legati alla tifoseria. Sicuramente sarà un incontro testa a testa, loro stanno giocando ad alto livello. Sono giovani e molto fisici, ma noi non ci faremo trovare impreparati. Dovremmo avere pazienza, ci aspettano tanti scambi lunghi”.

La squadra si allenerà domenica mattina a Verona nella consueta rifinitura per permettere ai giocatori di prendere confidenza con il campo da gioco.

Cisterna e Verona, si sono affrontate 36 volte nel massimo campionato italiano con 10 successi per i pontini e 26 per i padroni di casa.

Tra gli ex Aidan Zingel (Top Volley Cisterna) a Verona dal 2010 al 2017 e lo scorso campionato; Stephen Maar (Top Volley Cisterna) a Verona nel 2017/2018; Michele Baranowicz (Top Volley Cisterna) 2 stagioni dal 2015 al 2017.

Il match verrà arbitrato da Cerra Alessandro e Puecher Andrea. La partita tra la Verona Volley e la Top Volley Cisterna verrà trasmessa sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle 15.30 e su Radio Antenne Erreci, raggiungibile in fm sui 97.3 e in streaming: www.radioantenne.it oppure tramite app gratuita su store Apple e Android.

Verona Volley – Top Volley Cisterna

PRECEDENTI: 36 (10 successi Top Volley Cisterna, 26 successi Verona Volley)

EX: Aidan Zingel (Top Volley Cisterna); Stephen Maar (Top Volley Cisterna); Michele Baranowicz (Top Volley Cisterna).

A CACCIA DI RECORD:

In carriera Regular Season: Aidan Zingel – 20 punti a 1700 (Top Volley Cisterna); Stephen Maar – 12 attacchi a 1000 (Top Volley Cisterna); Elia Bossi – 2 muri vincenti ai 150 (Top Volley Cisterna); Michele Baranowicz – 2 muri vincenti a 200 (Top Volley Cisterna); Asparuhov Asparuh – 8 ricezioni a 100 (Verona Volley).

Ufficio Stampa – Top Volley Cisterna


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Big match per la femminile, debutto vincente per U15 e U17 Eccellenza

Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Liceo sportivo e voglia d’amaranto, la Domotek ritorna a scuola.

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, la prima trasferta ufficiale è a Reggio Calabria

Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…

31 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 3° turno di SuperLega: Plotnytskyi da record con 10 ace

SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…

31 Ottobre 2025