L’Atlantide Pallavolo Brescia si appresta ad iniziare un’altra stagione nel campionato di Serie A2 maschile, al via domenica 10 ottobre contro Ortona. Come la maggior parte delle squadre, anche la Gruppo Consoli McDonald’s Centrale del Latte ha le sue colonne portanti. In questo caso, si parla di Alberto Cisolla: 44 anni proprio il giorno del debutto stagionale.
Sono 18 per Cisolla le stagioni trascorse in massima serie e dal 2015 in maglia Atlantide Brescia. Per lui l’età non è un fattore determinante finchè permane la voglia di giocare:
” dichiara a Brescia Oggi.
” continua a raccontare lo schiacciatore originario di Treviso.
Per quanto riguarda la stagione alle porte, Cisolla sa che l’asticella si è alzata, complice anche il ritorno delle retrocessioni, interrotte lo scorso anno per disputare ugualmente un campionato nonostante le defezioni date dalla pandemia da Covid-19:
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…