SuperLega Credem Banca
Rinviata la gara odierna Gioiella Prisma Taranto – Consar RCM Ravenna. Date da destinarsi anche per Leo Shoes PerkinElmer Modena – Consar RCM Ravenna, Top Volley Cisterna – Verona Volley, Consar RCM Ravenna – Kioene Padova, Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino
La Lega Pallavolo Serie A comunica le seguenti variazioni al calendario di SuperLega Credem Banca:
– Gioiella Prisma Taranto – Consar RCM Ravenna, gara valida per la 2a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma questa sera alle 20.30, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.
– Leo Shoes PerkinElmer Modena – Consar RCM Ravenna, valida per la 5a giornata di ritorno, in programma domenica 2 gennaio, è rinviata a data da destinarsi, causa positività al Covid 19 di più di tre atleti positivi della squadra ospite.
– Top Volley Cisterna – Verona Volley, valida per la 3a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma mercoledì 5 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.
– Consar RCM Ravenna – Kioene Padova, valida per la 3a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma mercoledì 5 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa
– Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino, valida per la 3a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma giovedì 6 gennaio, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
E’ possibile visionare il programma gare day by day aggiornato all’indirizzo www.legavolley.it/matchdaily
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…