Cinque allenamenti congiunti in casa per la Lube

La terza settimana di preparazione entra nel vivo in casa Cucine Lube Civitanova. A una manciata di giorni dal primo test pre-campionato i biancorossi nel pomeriggio odierno si sono concentrati sugli esercizi di tecnica in palestra.

Intanto la società cuciniera ha concordato cinque allenamenti congiunti casalinghi da disputare a porte chiuse tra il 16 settembre e il 6 ottobre.

I campioni d’Italia e del Mondo romperanno il ghiaccio la prossima settimana con la sfida di giovedì 16 settembre contro la Videx Grottazzolina, formazione di Serie A3 che negli ultimi anni ha brillato nella propria categoria. Nella quinta settimana di lavoro pre-season si terrà il primo faccia a faccia con una squadra della massima serie. Giovedì 23 settembre, infatti, gli uomini di Gianlorenzo Blengini accoglieranno all’Eurosuole Forum la neopromossa Prisma Taranto. Una due giorni impegnativa tra le mura amiche giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre per il doppio allenamento congiunto con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Club che nella passata stagione ha offerto prestazioni di alto livello in Regular Season contro i biancorossi. La pre-season di capitan Juantorena e compagni volgerà al termine mercoledì 6 ottobre nella propria roccaforte con la Sir Safety Conad Perugia per un remake in allenamento dell’ultima finale Scudetto.

Un percorso impegnativo che condurrà i detentori di Tricolore e Coppa Italia all’esordio nella Regular Season 2021/22 in programma domenica 10 ottobre a Padova.

Calendario allenamenti congiunti a porte chiuse:

16 settembre 2021: LUBE vs Grottazzolina

23 settembre 2021: LUBE vs Taranto

30 settembre 2021: LUBE vs Vibo Valentia

1 ottobre 2021: LUBE vs Vibo Valentia

6 ottobre 2021: LUBE vs Perugia

Tutti gli allenamenti congiunti verranno sostenuti in orari pomeridiani da definire. Il programma e le date potrebbero subire modifiche nell’arco della pre-season.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis ATP Chengdu, Musetti batte Mannarino in tre set e va in semifinale

Al magico 2024 di Lorenzo Musetti mancava soltanto una semifinale sul cemento: missione compiuta nell'ATP 250 di Chengdu, appuntamento che…

22 Settembre 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa, dove vedere la Finale di questa sera

Del Monte® Supercoppa SuperLegaDove vedere l’atto conclusivo tra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. Fischio d’inizio alle ore 18.00…

22 Settembre 2024
  • Volley

Conegliano, Santarelli: “Buoni test a Courmayeur, ma la Supercoppa sarà una sfida differente”

Antipasto (ricco) a Courmayeur in vista della Supercoppa che verrà messa in palio sabato prossimo, 28 settembre, a Roma. Nella…

22 Settembre 2024
  • Volley

Milano, Orro e Lavarini: “Fatto un bel torneo, ora siamo pronti per la Supercoppa”

La Courmayeur Cup si conclude con un argento per la Numia Vero Volley Milano che, al secondo tie-break in due giorni, cede in finale…

22 Settembre 2024
  • Volley

Trento, Sbertoli e Gabi Garcia: “Sapevamo che c’era da soffrire, abbiamo avuto carattere”

L’Itas Trentino batte 3-0 la Mint Vero Volley Monza e conquista per la nona volta nella propria storia la qualificazione…

22 Settembre 2024
  • Volley

Piacenza, Anastasi: “Non hanno funzionato battuta e ricezione, ma resto fiducioso”

Gas Sales Bluenergy Piacenza saluta la Del Monte® Supercoppa 2024: in semifinale contro la corazzata Perugia lotta ma alla fine sono gli…

22 Settembre 2024