Di
Il suo ultimo torneo ufficiale resterà la quattordicesima edizione dei Giochi Nazionali, in cui ha conquistato il terzo posto con la maglia del Liaoning. Nei giorni scorsi, infatti, la centrale cinese Yan Ni, colonna della nazionale che ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalla pallavolo giocata, all’età di 34 anni.
“ – ha scritto Yan Ni sui social network – “.
Oltre alle Olimpiadi, la centrale può vantare numerosi altri trofei vinti con la Cina: due edizioni della World Cup (2015 e 2019), la Grand Champions Cup del 2017, i Campionati Asiatici del 2015 e gli Asian Games del 2018, oltre al bronzo ai Mondiali 2018. Ha partecipato anche all’ultima infruttuosa spedizione olimpica a Tokyo 2020.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…