Domenica ha ricevuto il trofeo dalle mani del sindaco di Offanengo Gianni Rossoni, con la sua Chromavis Abo vittoriosa tra le mura amiche del PalaCoim nel Torneo Taverna-Memorial Polloni, quadrangolare di serie B femminile dominato dalla formazione di coach Giorgio Bolzoni. Greta Pinali è uno dei punti di riferimento in campo della squadra cremasca, con la schiacciatrice neroverde (vicecapitano supportando il capitano Noemi Porzio, libero e che per regolamento potrà esserlo effettivo solo da gennaio 2022) classe 1997 al suo primo anno a Offanengo e tra le protagoniste dell’intensa due giorni di pre-campionato.
commenta la giocatrice emiliana, gemella dell’azzurro Giulio fresco campione d’Europa
Che passi avanti vedi in particolare?
Sabato a Offanengo nuova tappa del pre-campionato con il Trofeo Duemme con Bedizzole, Busnago e Vivigas Arena.
Come ti trovi nel tuo primo anno al Volley Offanengo?
(Fonte: comunicato stampa)
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…