Di
È stata l’ultima operazione del mercato estivo in ordine temporale e per la prima volta affronta il campionato di Serie B1. In questo mese abbondante di preparazione con la Chromavis Abo, guidata in panchina da Giorgio Bolzoni, l’opposta classe 2000 Matilde Maggioni sta vivendo un’esperienza mai vissuta prima.
“racconta la giocatrice originaria di San Giuliano Milanese“.
Nel suo ruolo, Matilde ha davanti una giocatrice esperta e di spessore per la categoria come Martina Martinelli: “– prosegue Maggioni –“.
A livello di esperienza, invece, spicca Noemi Porzio, libero e capitano della Chromavis Abo: “– osserva la 21enne lombarda –“.
Infine, la chiusura con l’impegno di sabato, relativo al quinto Trofeo Duemme organizzato dal Volley Offanengo 2011 e che vedrà in campo Chromavis Abo, Bedizzole Volley Green Up, Vivigas Arena e Busnago Volleyball Team: “– conclude Maggioni –“.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…