E’ il capitano della squadra, ma soprattutto è una bandiera e un punto di riferimento in campo e fuori, preparandosi alla sua quinta stagione a Offanengo, sempre coincisa con i campionati di B1 femminile del sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni.
Quest’anno Noemi Porzio è attesa da una nuova sfida, con il cambio di ruolo (da schiacciatrice a libero) che la vedrà comunque grande protagonista della Chromavis Abo allenata da Giorgio Bolzoni e che sabato farà l’esordio stagionale in B1 nel derby cremasco contro l’Enercomi Fimi (PalaCoim di Offanengo ore 21). Novarese classe 1984, la Porzio torna a un ruolo che aveva già ricoperto in A1, facendo leva sull’alto tasso tecnico nei fondamentali di seconda linea.
spiega Porzio Quindi aggiunge.
Sabato è nuovamente tempo di campionato. confessa Noemi”. Poi vira il discorso sull’Enercom Fimi, primo avversario. Capitolo-derby.
Attorno, c’è una società attiva tra lavoro, iniziative e novità. conclude Porzio
(Fonte: comunicato stampa)
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…