Una garanzia nel suo ruolo nonostante la giovane età, continuando un percorso intrapreso nel recente passato. Per il terzo anno consecutivo, Andrea Piccolini sarà il fisioterapista della Chromavis Abo, formazione cremasca di B1 femminile. Classe 1992, Piccolini farà nuovamente parte dello staff al servizio della prima squadra di Offanengo, quest’anno guidato da coach Giorgio Bolzoni.
– spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condina –
– le parole di Piccolini
prosegue Andrea
(Fonte: comunicato stampa)
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…