Una garanzia nel suo ruolo nonostante la giovane età, continuando un percorso intrapreso nel recente passato. Per il terzo anno consecutivo, Andrea Piccolini sarà il fisioterapista della Chromavis Abo, formazione cremasca di B1 femminile. Classe 1992, Piccolini farà nuovamente parte dello staff al servizio della prima squadra di Offanengo, quest’anno guidato da coach Giorgio Bolzoni.
– spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condina –
– le parole di Piccolini
prosegue Andrea
(Fonte: comunicato stampa)
Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…