Christoph Marks resta in Grecia con il Kifissia Volley

Di

Dopo un’esperienza italiana dai due volti con la Sieco Service Ortona (eccellente la prima stagione, tormentata dagli infortuni la seconda), l’opposto tedesco Christoph Marks sembra aver apprezzato la nuova sistemazione in Grecia. Alla scorsa stagione disputata con l’OFI Creta, infatti, ne seguirà un’altra nel massimo campionato ellenico, questa volta con il Kifissia Volley.

Pur non avendo ancora nessun trofeo nella sua bacheca, il Kifissia è stabilmente tra le prime 5 nel campionato greco ormai da 8 stagioni, e per il prossimo anno punta a un ulteriore salto di qualità. Tra i nuovi arrivi, oltre a Marks, ci sono il palleggiatore olandese Freek De Weijer (dalla Dynamo Draisma) e il centrale croato Ivan Mihalj, dagli ungheresi del Kazincbarcika.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Parte la rincorsa alla nuova stagione: raduno il 27 agosto

L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…

11 Agosto 2025
  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025