Di
Chieri, dopo l’impresa di Gara-2 approccia bene anche il duello dell’Arena di Monza ma non riesce, nel corso della partita, a mantenere il ritmo elevato di una Saugella che, trascinata da Ortmann, top scorer con 19 punti, e da Danesi eletta MVP chiudoe il discorso di qualificazione alla semifinale scudetto. Sull’altro lato del campo 14 per Frantti e Grobelna.
Le biancoblù di Giulio Cesare Bregoli escono dunque a testa alta, protagoniste di una stagione esaltante condita dall’accesso alla Final Four di Coppa Italia e da una Regular Season condotta sempre nelle posizioni di testa.
Ma è già il momento di guardare al futuro e pensare al mercato. Il presidente Filippo Vergnano, assieme al direttore sportivo Max Gallo, è già al lavoro da qualche giorno. Intanto, come riporta oggi il Corriere Torino, annuncia: Due nomi sono già sottolineati tra quelli su cui cominciare a ricostruire una formazione ancora più forte. Il primo nome è quello della capitana Elena Perinelli, già ufficialmente confermata subito dopo il suo infortunio al ginocchio, la seconda sarebbe la sua compagnia di reparto Francesca Villani.
Come ha rivelato la stessa schiacciatrice dopo la partita di Monza, non ha nascosto il suo stare bene in terra piemontese: “. Ma le conferme di Perinelli e Villani sono solo le prime due mosse per la Reale. Un’altra conferma dovrebbe arrivare presto dalla centrale Alessia Mazzaro mentre ci sarà forse da trovare una sostituta in attacco proprio per Kaja Grobelna.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…