Di
È una delle società più attive sul mercato femminile. Stiamo parlando della Reale Mutua Fenera Chieri, che ha iniziato molto presto con le conferme, come quella della capitana Elena Perinelli, avvenuta addirittura il 23 Marzo.
Dopo di lei, gli altri “sì” di Villani, Bosio, Mazzaro, De Bortoli, Grobelna e della guida tecnica Giulio Bregoli. Società piemontese che quindi sta riuscendo a trattenere i suoi pezzi pregiati. Inoltre, da quanto riporta Tuttosport oggi verranno ufficializzate anche le americane Frantti e Alhassan.
Sul rinnovo di domenica dell’opposto belga Kaja Grobelna si esprime anche il ds biancoblù, Max Gallo, sempre intervistato dal quotidiano: “
Salutano Chieri, invece, Laak (che si traferisce in Bundesliga al Palmberg Schwerin)“, aggiunge Gallo, Mayer, Meijers e Zambelli. Per il ruolo di vice Grobelna si vocifera, come già riportato ieri, di Elisa Zanette di Novara.
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…