Chiara Costagli e Ylenia Vanni, altri due tasselli per l’Assitec Sant’Elia

Di

Continua a prendere forma il roster dell’Assitec Volleyball Sant’Elia in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie A2 femminile. Nelle ultime ore la società laziale ha annunciato una pioggia di nuovi arrivi: particolarmente significativi quelli della schiacciatrice Chiara Costagli e della centrale Ylenia Vanni. La prima, classe 1998, è reduce dalla promozione in A1 con la maglia della Megabox Vallefoglia, mentre la seconda ha una vasta esperienza in Serie A (a Vicenza, Reggio Emilia, San Vito, Soverato, Pontecagnano, Gricignano e Cutrofiano) e lo scorso anno ha giocato con la 3M Perugia.

Vanni aveva già lavorato con il coach Emiliano Giandomenico e con altre due giocatrici dell’Assitec, la centrale Alessia Montechiarini (in arrivo da Cerignola) e il libero Martina Lorenzini (confermata). Altre novità sono la palleggiatrice Federica Saccani da Montale, l’opposta Chiara Muzi da Catania, la schiacciatrice Nicole Tellaroli da Chieti e infine la centrale Aurora Poli e la regista Flavia Nenni, che Giandomenico ha portato con sé da Olbia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025