Chiara Costagli e Ylenia Vanni, altri due tasselli per l’Assitec Sant’Elia

Di

Continua a prendere forma il roster dell’Assitec Volleyball Sant’Elia in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie A2 femminile. Nelle ultime ore la società laziale ha annunciato una pioggia di nuovi arrivi: particolarmente significativi quelli della schiacciatrice Chiara Costagli e della centrale Ylenia Vanni. La prima, classe 1998, è reduce dalla promozione in A1 con la maglia della Megabox Vallefoglia, mentre la seconda ha una vasta esperienza in Serie A (a Vicenza, Reggio Emilia, San Vito, Soverato, Pontecagnano, Gricignano e Cutrofiano) e lo scorso anno ha giocato con la 3M Perugia.

Vanni aveva già lavorato con il coach Emiliano Giandomenico e con altre due giocatrici dell’Assitec, la centrale Alessia Montechiarini (in arrivo da Cerignola) e il libero Martina Lorenzini (confermata). Altre novità sono la palleggiatrice Federica Saccani da Montale, l’opposta Chiara Muzi da Catania, la schiacciatrice Nicole Tellaroli da Chieti e infine la centrale Aurora Poli e la regista Flavia Nenni, che Giandomenico ha portato con sé da Olbia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025