Champions League pallavolo femminile, ai quarti di finale ci sarà un derby tutto italiano tra le pantere di Conegliano e Scandicci. Il grande obiettivo per la squadra veneta quest’anno oltre naturalmente al campionato si chiama proprio Champions League, l’unico trofeo che manca nella ricca bacheca di uno dei club italiani più vincenti degli ultimi anni.
Il percorso stagionale fino a questo momento è stato perfetto, si entra però ora nella fase in cui quanto di buono è stato realizzato va resettato perché cominciano le sfide da dentro o fuori. Una di queste sarà proprio il quarto di finale contro Scandicci, con gara di andata in Toscana. Le pantere troveranno come avversario quel Massimo Barbolini, mago della Champions League, che riuscì nel 2019 nella finale di Berlino a strappare loro l’ambito trofeo.
Scandicci è avversario ostico che non va sottovalutato .
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, 10 di ritorno: tutto il programma
Queste le dichiarazioni a commento della capitana di Conegliano Joanna Wolosz : ” E’ stato importante evitare un lungo viaggio in Polonia, anche se per me sarebbe stato simpatico tornare a casa, ma va benissimo così. A questo punto tutte le squadre sono molto forti, con Scandicci abbiamo già giocato quest’anno spesso, ma la Champions fa un po’ storia a sé, saranno due belle battaglie. Loro stanno giocando molto bene, sarà molto tosta . Noi però vogliamo andare fino in fondo , ci stiamo preparando con tanto impegno per la fase decisiva della competizione, dovremo essere al massimo perché ci aspettano partite davvero difficili. ”
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…