Champions League pallavolo femminile, sono cominciate ieri le “bolle” in Polonia e Germania per quanto riguarda i gironi di ritorno. Novara in Polonia è riuscita a vincere il big match contro Kazan 3-1 (30-28, 22-25, 25-22, 25-20) sfoderando una grandissima prestazione che regala alle piemontesi quattro vittorie su quattro in questo Pool. Grande serata a muro di Washington (5 p) e complessivamente la centrale americana ha portato a casa 13 punti. Bene come sempre Bosetti( 16 p) ed Herbots (15). MVP del match per Stefania Sansonna, tradotto grande partita per Novara sia in attacco che in difesa. Piemontesi di nuovo in campo oggi alle 17,30 contro l’VK UP Olomouc per la seconda giornata.
IL DERBY ITALIANO
C’era grandissima attesa per il derby tutto italiano tra Scandicci e Busto Arsizio nella prima giornata del girone di ritorno nella bolla ospitata in Germania. A spuntarla sono state le farfalle di Marco Musso che sono riuscite a vincere al tie-break (18-25, 25-21, 14-25, 25-18, 10-15) tenendo ancora accese le speranze di passare ai quarti di finale come una delle migliori seconde. A Busto servirà vincere intanto le ultime due gare e sperare nei risultati delle altre partite.
Per Scandicci continua la crisi di risultati delle ultime giornate.
Oggi mercoledì 3 febbraio le italiane di nuovo in campo , questo il programma :
Leggi anche: Champions League pallavolo femminile, da oggi le bolle: tutto il programma delle italiane
ore 17: Rzeszow-Busto Arsizio
ore 20:Schwerin-Scandicci
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…