Champions League e Cev Cup pallavolo femminile, volano Conegliano e Monza

Champions League e Cev Cup pallavolo femminile, volano Conegliano e Monza che ieri hanno replicato la giornata positiva di martedì .
Nella bolla di Monza, le ragazze di coach Marco Gaspari hanno vinto la gara dei quarti di finale contro le serbe dello Zok Ub per 3-1 ( 18-25, 25-19, 24-14, 25-18) ribaltando un match che non si era messo bene e staccando così il pass per la semifinale che le vedrà impegnate contro un’altra squadra serba, la Tent Obrenovac con partita di andata in Italia il 23 febbraio e ritorno in Serbia il 2 marzo.
Con quella di ieri salgono a quattordici le vittorie consecutive di Monza che ora si prepara al big match di campionato sabato contro Conegliano.

Champions League

Per quanto riguarda la Champions League pallavolo femminile, continua spedito il percorso delle pantere che ieri nel secondo incontro del Pool B, fase di ritorno ospitata a Nantes, hanno battuto proprio le francesi per 3-0 (25-20, 25-20, 26-24) assicurandosi aritmeticamente la testa del girone e presentandosi quindi da testa di serie ai quarti di finale.
Egonu in campo ha segnato 21 punti, stasera alle 20,30 con diretta su Sky Sport Arena il big match contro il Fenerbahce , test importante per Conegliano perché ci sarà di fronte un avversario di assoluto livello .
Impressionante fino a questo momento il percorso delle ragazze di coach Daniele Santarelli tra campionato e Champions League, sono arrivate tutte vittorie da tre punti con solamente qualche set perso per strada.
Contro il Fenerbahce crescerà il tasso di difficoltà ed è importante strada facendo per le pantere misurarsi con squadre che potenzialmente potrebbero metterle in difficoltà.
Quello che risulta evidente è soprattutto che questa squadra sia dotata di una grande forza mentale che consente di far sembrare semplici tutte le partite. Dopo la Champions League sabato in Brianza un altro test importantissimo , la sfida in trasferta contro Monza che sta facendo benissimo e che vorrà dare alle pantere il primo dispiacere in stagione.

Leggi anche:  Itas Trentino – Allianz Powervolley Milano 3 – 0. Il pass per le Final Four è dei trentini

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025