Termina la spedizione francese per l’Allianz Powervolley Milano che dopo più di due ore di gioco esce sconfitta solo al tie break con il Cuneo Volley. Si conclude 2-3 la finale 3°- 4° posto della Challenge Benjamin Marro a favore della compagine cuneese, in un match molto combattuto come raccontano i parziali (21-25, 25-23, 20-25, 25-19, 11-15).
La Salle Giamarchi ha fatto da palcoscenico a una battaglia senza fine quella disputata ieri con il Cuneo Volley. Bilancio positivo per Milano che, al netto del risultato che in questa fase è ancora poco rilevante, accumula minutaggio prezioso nelle gambe, ritrovando sempre più ritmo e confidenza con il campo: la spedizione francese, infatti, ha permesso a coach Piazza di alternare i suoi ragazzi e lasciare spazio ad ognuno di loro. Ottima prestazione di Romanò che conclude il match come miglior realizzatore mettendo a terra 24 punti.
spiega coach Piazza
Si torna a Milano dove i ragazzi di coach Piazza riprenderanno a lavorare sulle indicazioni ricevute dopo questo intenso fine settimana di pallavolo, in attesa dell’imminente inizio del Campionato che per la compagine ambrosiana comincerà il 17 ottobre con il Vero Volley Monza all’Allianz Cloud.
TABELLINO
ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO –Chinenyeze 7, Romanò 24, Maiocchi 18, Bonacchi 2, Piano 8, Djokic 5, Jaeschke 10, Compagnoni 1, Staforini (L). N.e. Patry, Mosca, Pesaresi (L). All. Piazza
CUNEO VOLLEY –Codarin 9, Filippi 1, Tallone 9, Vergnaghi 4, Pedron 0, Rainero 1, Pereira Da Silva 19, Botto 16, Preti 16, Sighinolfi 7, Lilli (L), Bisotto (L). N.e. D’Amato, Giordano, Quarto. All. Serniotti
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…