La Kemas Lamipel ha trovato di nuovo i tre punti internamente e adesso sta preparando il match con Motta di Livenza. Il Coach Cezar Douglas affronta i temi settimanali.
Il mister sugli ultimi incontri:“Analizzando l’ultime partite, nella partita contro Castellana Grotte abbiamo raggiunto un buon risultato, la vittoria contro Lagonegro è stata caratterizzata da un’ottima performance. Abbiamo sprigionato una buona prestazione, siamo contenti di aver raggiunto questi risultati”.
Motta per continuare a vincere:“Stiamo preparando la gara contro Motta sia tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Il rientro di Walla in questa settimana ha portato un stimolo in più a tutti, lui sta lavorando progressivamente per raggiungere il suo livello di gioco. È seguito dai nostri medici, fisioterapisti e preparatori atleti che stano facendo un ottimo lavoro. Speriamo che nei prossimi giorni continui a migliorare la sua situazione”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…
Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 2: Maar top scorer, Giannelli chiude con 8 punti Gara 2…