La Kemas Lamipel ha trovato di nuovo i tre punti internamente e adesso sta preparando il match con Motta di Livenza. Il Coach Cezar Douglas affronta i temi settimanali.
Il mister sugli ultimi incontri:“Analizzando l’ultime partite, nella partita contro Castellana Grotte abbiamo raggiunto un buon risultato, la vittoria contro Lagonegro è stata caratterizzata da un’ottima performance. Abbiamo sprigionato una buona prestazione, siamo contenti di aver raggiunto questi risultati”.
Motta per continuare a vincere:“Stiamo preparando la gara contro Motta sia tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Il rientro di Walla in questa settimana ha portato un stimolo in più a tutti, lui sta lavorando progressivamente per raggiungere il suo livello di gioco. È seguito dai nostri medici, fisioterapisti e preparatori atleti che stano facendo un ottimo lavoro. Speriamo che nei prossimi giorni continui a migliorare la sua situazione”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…