La Kemas Lamipel ha trovato di nuovo i tre punti internamente e adesso sta preparando il match con Motta di Livenza. Il Coach Cezar Douglas affronta i temi settimanali.
Il mister sugli ultimi incontri:“Analizzando l’ultime partite, nella partita contro Castellana Grotte abbiamo raggiunto un buon risultato, la vittoria contro Lagonegro è stata caratterizzata da un’ottima performance. Abbiamo sprigionato una buona prestazione, siamo contenti di aver raggiunto questi risultati”.
Motta per continuare a vincere:“Stiamo preparando la gara contro Motta sia tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Il rientro di Walla in questa settimana ha portato un stimolo in più a tutti, lui sta lavorando progressivamente per raggiungere il suo livello di gioco. È seguito dai nostri medici, fisioterapisti e preparatori atleti che stano facendo un ottimo lavoro. Speriamo che nei prossimi giorni continui a migliorare la sua situazione”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…