Tre giorni all’inizio del Campionato di Serie A2, le prime dichiarazione sono del condottiero Cezar Douglas.
Un’analisi sulla pre-season:“Le sfide sono state interessanti, abbiamo affrontato situazioni che troveremo in campionato. In alcuni momenti siamo stati bravi a trovare le soluzioni”.
Subito Big match contro la rivale Mondovì:“In questa settimana cercheremo l’approccio giusto per affrontare la partita contro Mondovì, sia a livello di atteggiamento sia quello tecnico. Per la prima di campionato c’è sempre un po’ di ansia. Dobbiamo fare il nostro gioco con lucidità e intensità”.
Gli aspetti sui quali ancora lavorare:“Stiamo cercando un equilibrio nei nostri sistemi, sappiamo della nostra capacità e caratteristiche: Ci siamo evoluti sia nell’aspetto fisico e tecnico in partita e in un processo naturale di evoluzione come squadra”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…