Tre giorni all’inizio del Campionato di Serie A2, le prime dichiarazione sono del condottiero Cezar Douglas.
Un’analisi sulla pre-season:“Le sfide sono state interessanti, abbiamo affrontato situazioni che troveremo in campionato. In alcuni momenti siamo stati bravi a trovare le soluzioni”.
Subito Big match contro la rivale Mondovì:“In questa settimana cercheremo l’approccio giusto per affrontare la partita contro Mondovì, sia a livello di atteggiamento sia quello tecnico. Per la prima di campionato c’è sempre un po’ di ansia. Dobbiamo fare il nostro gioco con lucidità e intensità”.
Gli aspetti sui quali ancora lavorare:“Stiamo cercando un equilibrio nei nostri sistemi, sappiamo della nostra capacità e caratteristiche: Ci siamo evoluti sia nell’aspetto fisico e tecnico in partita e in un processo naturale di evoluzione come squadra”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…