Tre giorni all’inizio del Campionato di Serie A2, le prime dichiarazione sono del condottiero Cezar Douglas.
Un’analisi sulla pre-season:“Le sfide sono state interessanti, abbiamo affrontato situazioni che troveremo in campionato. In alcuni momenti siamo stati bravi a trovare le soluzioni”.
Subito Big match contro la rivale Mondovì:“In questa settimana cercheremo l’approccio giusto per affrontare la partita contro Mondovì, sia a livello di atteggiamento sia quello tecnico. Per la prima di campionato c’è sempre un po’ di ansia. Dobbiamo fare il nostro gioco con lucidità e intensità”.
Gli aspetti sui quali ancora lavorare:“Stiamo cercando un equilibrio nei nostri sistemi, sappiamo della nostra capacità e caratteristiche: Ci siamo evoluti sia nell’aspetto fisico e tecnico in partita e in un processo naturale di evoluzione come squadra”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…