Cev Cup pallavolo femminile, una bella Monza è riuscita ieri sera in casa ad imporsi per 3-0 (25-15, 25-22, 25-12) nella gara di andata delle semifinali contro le serbe del Tent Obrenovac. Sicuramente una vittoria importante in vista della gara di ritorno di martedì prossimo in Serbia e che conferma l’ottimo momento delle brianzole contente di aver blindato nell’ultimo turno di campionato il terzo posto in Regular Season.
Partita ieri controllata senza particolari affanni a parte un leggero calo nel secondo set ma chiaramente c’e’ grande soddisfazione nell’ambiente per il risultato che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno.
Queste le parole di coach Marco Gaspari : ” Di sicuro il risultato è il migliore raggiungibile. Abbiamo alternato momenti di grande gioco a qualche fase di calo, soprattutto nel secondo set quando abbiamo sbagliato qualcosa al servizio. La qualità nel corso della gara si è vista e questo risultato ci permette di essere più sereni per il ritorno. Ci aspettavamo che il Tent potesse crearci problemi in ricezione. Nel primo set siamo stati impeccabili, poi nel secondo loro hanno tenuto alto il ritmo in battuta: cosa che avevamo comunque messo in conto. In questo momento ci serviva gestire il colpo e limitare gli errori. Dobbiamo mettere più ritmo nella prossima ma possiamo ritenerci soddisfatti per stasera”.
Leggi anche: CEV Challange Cup: Halkbank Ankara – Allianz Powervolley Milano 1 – 3
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…