Cev Cup pallavolo femminile, spettacolo Monza contro il Galatasaray

Cev Cup pallavolo femminile, fa festa Monza nella gara di andata contro le turche del Galatasaray arrivate non al completo. La squadra di Marco Gaspari si è imposta per 3-0 ( 25-23, 25-15, 25-16) facendo un grande passo verso il secondo trofeo continentale per importanza.
Le avversarie sono riuscite a resistere nel primo parziale, poi Orro e compagne hanno allungato regalandosi una grande partita. Tra le brianzole da sottolineare quindi un’ottima prova di tutte le giocatrici orchestrate da una Alessia Orro che sta tornando progressivamente sui propri livelli. Una stagione fino a questo momento davvero esaltante per Monza capace di chiudere la Regular Season al terzo posto, risultato storico per il club, e di mettere una seria ipoteca sulla conquista della Cev Cup.
Servirà ora mantenere alta la concentrazione in vista del ritorno.
Le dichiarazioni post partita di Edina Begic : « Abbiamo giocato davvero bene stasera. Abbiamo spinto con la battuta, con il muro-difesa e sono davvero contenta di questo. Mi dispiace per loro perchè alcuni casi di Covid non gli hanno permesso di essere al completo. Mi auguro che nella finale di ritorno potremo replicare questa bella performance , continuando a fare bene dai nove metri e a muro. Non abbiamo vinto nulla per adesso: dobbiamo preparare il ritorno tra una settimana in Turchia, ripartendo dalle cose che hanno funzionato stasera e puntare a fare nostra questa coppa ».

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025