CEV Cup 2022: Monza di fronte a Zagabria nei 16esimi di finale

Conto alla rovescia per la Vero Volley Monza maschile di Massimo Eccheli per l’esordio nella CEV Cup 2022. Forti del quarto posto centrato nella regular season della passata stagione della SuperLega Credem Banca, i monzesi si sono qualificati direttamente nella Main Phase della seconda competizione continentale in ordine di importanza, approdando quindi ai 16esimi di finale.

Il primo avversario dei rossoblù nella seconda esperienze europea della loro storia, dopo quella nel 2019 in Challenge Cup, saranno i campioni di Croazia del Mladost Zagabria vincenti, nella doppia sfida dei 32esimi di finale, contro i cechi dell’SKV Usti Nad Labem. Gara di andata dai croati per Beretta e compagni, tra il 30 novembre e il 2 dicembre, e ritorno all’Arena di Monza, giovedì 9 dicembre alle ore 19.00. Chi passa il turno affronta una tra Arkas Izmir e SK Ankara.

CLICCA QUI PER LA GUIDA COMPLETA ALLA COMPETIZIONE

Articolo precedenteDOPO IL TURNO DI RIPOSO SI RIPARTE: A CAORLE ARRIVA CANTU’


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP, da campioni a delusi: Bagnaia e Martin ora sono un caso

Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…

13 Maggio 2025