Di
La CEV ha confermato oggi le date e le sedi della seconda fase della Continental Cup, la manifestazione che qualificherà le due coppie vincitrici (una maschile e una femminile) alle Olimpiadi di Tokyo. I tre tornei si terranno dal 6 al 9 maggio nelle stesse città che avrebbero dovuto ospitarli nel 2020, quando furono cancellati a causa dell’emergenza sanitaria: Baden, Madrid e Izmir.
Alle competizioni parteciperanno i rappresentanti di 24 Federazioni europee per gender: le 16 che hanno superato la prima fase e le prime 8 del ranking, già qualificate di diritto. Ogni torneo vedrà 8 paesi in lizza per un posto nella fase finale, in programma dal 21 al 27 giugno, che a sua volta metterà in palio un solo posto per Tokyo. Nell’ultima edizione, ormai 5 anni fa, furono l’Austria maschile e l’Olanda femminile ad aggiudicarsi il trofeo, guadagnandosi la qualificazione a Rio 2016.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…