Andata in trasferta tra il 30 novembre e il 2 dicembre e ritorno in casa tra il 7 e il 9 dicembre 2021. Ecco le date dell’esordio assoluto nella CEV Cup 2022 della Vero Volley Monza, alla seconda esperienza europea dopo la Challenge Cup del 2019, la prima nella seconda manifestazione continentale in ordine di importanza.
La squadra maschile ammiraglia del Consorzio Vero Volley, iscritta di diritto alla competizione grazie al quarto posto ottenuto nella SuperLega Credem Banca 2020-2021, partirà dai 16esimi di finale affrontando una squadra che vincerà i 32esimi di finale (incontro tra i cechi del SK Usti Nad Labem e un’altra delle perdenti di Champions).
CEV VOLLEYBALL CUP 2022
16th Finals Match
Vincente del match 07/08 CCM – Vero Volley Monza (ITA)
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…