Andata in trasferta tra il 30 novembre e il 2 dicembre e ritorno in casa tra il 7 e il 9 dicembre 2021. Ecco le date dell’esordio assoluto nella CEV Cup 2022 della Vero Volley Monza, alla seconda esperienza europea dopo la Challenge Cup del 2019, la prima nella seconda manifestazione continentale in ordine di importanza.
La squadra maschile ammiraglia del Consorzio Vero Volley, iscritta di diritto alla competizione grazie al quarto posto ottenuto nella SuperLega Credem Banca 2020-2021, partirà dai 16esimi di finale affrontando una squadra che vincerà i 32esimi di finale (incontro tra i cechi del SK Usti Nad Labem e un’altra delle perdenti di Champions).
CEV VOLLEYBALL CUP 2022
16th Finals Match
Vincente del match 07/08 CCM – Vero Volley Monza (ITA)
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…