“Cena a casa Kioene”: il volley riapre le porte

Serata speciale alla Kioene Arena per conoscere da vicino i protagonisti della Kioene Padova 2021/22. Sabato arriva Civitanova. Prevendite on-line aperte su www.pallavolopadova.com

Si è svolta ieri sera alla Kioene Arena la presentazione dalla Kioene Padova 2021/22 riservata ai soci e  partner della Società bianconera. “Cena a casa Kioene”: questo il titolo scelto per una serata nella quale sono stati presentati gli atleti e lo staff della prima squadra. Applausi scroscianti per gli atleti freschi della vittoria del Campionato Europeo con la Nazionale Seniores (Mattia Bottolo) e del Campionato del Mondo con la Nazionale Juniores (Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro), che si sono presentati sul palco con le medaglie da poco conquistate. Mostrate inoltre in anteprima le divise ufficiali con cui i giocatori affronteranno la nuova stagione.

A fare gli onori di casa la famiglia Tonazzo, con Albino e Stefano che sono stati omaggiati di una targa per i 10 anni di sponsorizzazione di cui 6 con il brand Kioene. A consegnare l’omaggio è stata Gloria Galliena – direttore marketing di Kioene – insieme al presidente bianconero Giancarlo Bettio e al past president Fabio Cremonese. Vasta anche la presenza delle autorità con l’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, che ha ricordato con commozione il grande Michele Pasinato, scomparso lo scorso aprile.

Il mondo dello sport e della pallavolo era inoltre rappresentato da Dino Ponchio (presidente del Coni Veneto), Roberto Maso (presidente della Fipav Veneto) e Cinzia Businaro (presidente del Comitato territoriale Fipav di Padova). Un altro riconoscimento è stato poi consegnato al Magnifico Rettore uscente dell’Università di Padova – Prof. Rosario Rizzuto – accompagnato sul palco dal Prorettore Prof. Antonio Paoli. Fondamentale la sinergia creata in questi anni con l’Ateneo patavino e che si è concretizzata visivamente con la presenza del logo dell’Università di Padova sulla divisa della prima squadra.

Nel pieno rispetto delle norme sanitarie, la serata è proseguita con una cena svoltasi all’interno della Kioene Arena, allieta dalla musica live del “Pianista fuori posto”, Paolo Zanarella. L’atmosfera della Kioene Arena è diventata così quella della “casa della città”, la stessa casa che sabato 9 ottobre – alle ore 18.00 – riaprirà finalmente le porte al pubblico per l’inizio del campionato di pallavolo maschile di SuperLega. Ospiti della Kioene Padova saranno i Campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova. Un grande inizio per dare il via a una nuova stagione che già emoziona.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025