Di
Tante novità per le “Mariannes”: il Paris Saint Cloud annuncia i primi innesti in vista della prossima stagione e tra questi c’è anche il libero Kirsten Knip. La nazionale olandese, classe 1992, viene da una stagione in patria con lo Sliedrecht, dopo aver giocato a lungo all’estero tra Germania, Romania e la stessa Francia (con l’Istres).
Un altro nuovo arrivo è la giovane schiacciatrice Jade Cholet, classe 2000, in uscita dal progetto France Avenir (l’equivalente del Club Italia). Restano a Parigi la palleggiatrice spagnola Maria José Corral e l’opposta lituana Monika Salkute, mentre sono in partenza la schiacciatrice canadese Kyla Richey, la centrale Nicole Szyba e il libero Auriane Biemel.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…