Di
Tante novità per le “Mariannes”: il Paris Saint Cloud annuncia i primi innesti in vista della prossima stagione e tra questi c’è anche il libero Kirsten Knip. La nazionale olandese, classe 1992, viene da una stagione in patria con lo Sliedrecht, dopo aver giocato a lungo all’estero tra Germania, Romania e la stessa Francia (con l’Istres).
Un altro nuovo arrivo è la giovane schiacciatrice Jade Cholet, classe 2000, in uscita dal progetto France Avenir (l’equivalente del Club Italia). Restano a Parigi la palleggiatrice spagnola Maria José Corral e l’opposta lituana Monika Salkute, mentre sono in partenza la schiacciatrice canadese Kyla Richey, la centrale Nicole Szyba e il libero Auriane Biemel.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…